Lastre per esterno

Grazie al continuo investimento in ricerca e sviluppo, le lastre per esterno soddisfano gli standard e le esigenze più elevate. Sono idonee per la realizzazione di pareti, contropareti e controsoffitti in ambienti esterni.

Applicazioni

Pareti esterne

Le pareti esterne possono essere rivestite con lastre per esterno, lastre in gesso rivestito per l’impiego in sistemi a secco da esterno in grado di offrire una vasta gamma di vantaggi prestazionali, tecnici ed ambientali e di soddisfare anche le più esigenti specifiche di progetto. Le lastre per esterno possono essere direttamente o non direttamente esposte agli agenti atmosferici. Le modalità di posa delle lastre per esterno in parete seguono le procedure della realizzazione delle pareti in cartongesso.

pareti esterne

Contropareti esterne

Le contropareti esterne possono essere rivestite con lastre per esterno, lastre in gesso rivestito per l’impiego in sistemi a secco da esterno in grado di offrire una vasta gamma di vantaggi prestazionali, tecnici ed ambientali e di soddisfare anche le più esigenti specifiche. Le lastre per esterno possono essere direttamente, o non, esposte agli agenti atmosferici. Le modalità di posa delle lastre per esterno in controparete seguono le procedure della realizzazione delle contropareti in cartongesso.

Controsoffitti esterni

I controsoffitti esterni possono essere realizzati con lastre per esterno, lastre in gesso rivestito per l’impiego in sistemi a secco da esterno in grado di offrire una vasta gamma di vantaggi prestazionali, tecnici ed ambientali e di soddisfare anche le più esigenti specifiche. Le lastre per esterno possono essere direttamente, o non, esposte agli agenti atmosferici. Le modalità di posa delle lastre per esterno in controsoffitto seguono le procedure della realizzazione dei controsoffitti in cartongesso.